Chirurgia Plastica

  • Home
  • Chirurgia Generale

Chirurgia Plastica

La crescente domanda di interventi di chirurgia estetica rispecchia l'aumentato desiderio delle persone di migliorare il proprio aspetto fisico ma anche di risolvere in maniera definitiva alcuni problemi legati ad inestetismi; per i chirurghi estetici, è essenziale stabilire una solida relazione empatica con i pazienti, considerando la natura invasiva degli interventi.

La fiducia del paziente rappresenta un fattore critico, con particolare attenzione all'ottenimento di risultati estetici naturali; proprio per questo motivo, attuiamo sempre un'approfondita valutazione del paziente al fine di identificare le caratteristiche individuali e adottare un approccio personalizzato che rispetti la sua anatomia.

L'obiettivo non è la trasformazione, bensì il miglioramento graduale e misurato; si mira a raggiungere un equilibrio armonico delle forme, mantenendo l'identità del paziente intatta.

La bellezza deve essere concepita come un'armonia estetica che non compromette l'autenticità individuale.

In Santa Famiglia, la chirurgia estetica offre un approccio responsabile e rispettoso nei confronti del paziente, unendo competenze tecniche e sensibilità artistica per soddisfare le esigenze estetiche e migliorare la percezione di sé del paziente, mantenendo sempre un profondo rispetto per la sua integrità personale.

Informazioni

  • Per prenotare gli esami vi invitiamo a contattarci al Centro Unico di Prenotazione 800.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
  • Clicca per accedere alla Richieste online
  • CUP800.500.022

Per info e prenotazioni